Le nostre Birre Speciali

Artigianali dal Trentino
o internazionali

Augustiner Pils

Tipo di birra: Premium
Piacevolmente amarognola, dal sapore unico, amabile fresca ed allo stesso tempo corposa. Secca, dal profumo intenso di erbaceo tipico del luppolo, sono percepibili sentori nella sfera del cereale e del floreale.

Augustiner Edelstoff

Tipo di birra: Original Munchen.
Consistente e vellutata, schiuma bianca, compatta e persistente. Il suo gusto pieno ed equilibrato, di media frizzantezza, evidenzia un corpo rotondo ed ha un buon equilibrio tra l’abboccato del malto e l’erbaceo del luppolo.

Keller

Tipo di birra: Original Keller.
Morbida rinfrescante ed equilibrata. Opalescente non filtrata e non pastorizzata. Prevale il dolce del caramello con note di mandorla tostata e il “biscottato” del malto, con una nota finale di amaro.

Schneider-Weisse

Birra Weizen hefe dal caratteristico aspetto torbido con alta percentuale di malto di frumento, dal colore ambra-mogano, con una schiuma generosa, morbida e candita.
Il suo aspetto è velato dai lieviti presenti in abbondanza che dominano anche l’intensità olfattiva. Il gusto è delicatamente speziato, con leggero sapore di banana e chiodi di garofano. Il finale è rinfrescante, pulito, con un leggero sentore di luppolo.

Pale Ale

American Pale Ale.
Birra dal profumo del luppolo aromatico tipico della West Coast Californiana, il gusto è amaricante ma morbido e ben equilibrato, con sentori fruttati di mango e pompelmo rosa. Chiara ambrata.

Red

Belgian Strong Ale.
Birra dal profumo del malto, con toni caldi in cui si evidenziano il caramello e un leggero affumicato. Sono presenti note speziate e fruttate. Il gusto è assai complesso e orientato al dolce, il corpo è strutturato ambrato scuro (rosso pelo di volpe).

Blond triple

Olandese Trappista.
Finemente luppolata, rinfrescante e fruttata. L’aroma predominante è quello della pesca sciroppata e della banana che si coglie anche nel retrogusto. Ambrato chiaro.

Blanche

Belga beer Blanche.
Birra dal gusto morbido in virtù di una piccola percentuale di avena nel mosto. Birra bianca per i lieviti in sospensione, molto beverina, ricca di suggestioni olfattive alla buccia d’arancia amara delle Antille (curacao), al coriandolo e al cumino. Chiaro opalescente.

Stout

Irish Stout.
Inconfondibile è la sua schiuma, una crema color nocciola dal sapore amaro e piacevole. La birra si caratterizza per la densità non troppo elevata ed il perlage ridotto. Il gusto amaro, che ricorda il caffè o il cacao, rende questa birra particolarmente rinfrescante. Scuro.

Red Ale

Irlandese Irish Ale.
“Burrosa” al palato delicatamente elegante nel suo retrogusto di biscotto e note dolci di caramello, questa tradizionale ambrata irlandese lascia trasparire un carattere fresco e fiorito. Rossa.

Dorée Blond

Birra trappista Blond.
La chimay Dorée è un’autentica birra Trappista ad alta fermentazione, non filtrata e non pastorizzata e rifermentata in fusto. Di facile bevibilità, in bocca riprende il gusto delle altre trappiste di Chimay, risultando secca e asciutta lievemente speziata e luppolata. Giallo paglierino dorato.

Blended Fruitesse

Blended alla frutta.
Matura diciotto mesi nelle cantine Liefmans con le ciliegie fresche immerse in essa, per venir poi miscelata ad arte con succhi naturali di fragola, lamponi, ciliegie, mirtilli e bacche di sambuco. Il risultato è una birra di una dolcezza piacevolmente fruttata, frizzante e rinfrescante, con una soffice schiuma. Rosso vivo.

La saletta interna

Per la tua Festa di Laurea, il tuo compleanno o per una cena privata.